sabato 2 gennaio 2010

...spero non si tratti d'infarto!

1 commento:

  1. Io sono la donna, quella che il piano B non l'ha mai avuto. Quella che il cuore l'ha lanciato oltre l'ostacolo 3000 volte e che si stupisce di averlo ancora un cuore, o un pezzo di quello o chissà cosa lì fra i due seni e lo stomaco e i polmoni...che si allarga e si stringe a seconda degli stimoli, degli impulsi che manda "lui", quello che una volta aveva razionalità e un piano B.
    "Ma dai è ridicolo..!" ma a chi si può raccontare una cosa del genere?? eppure avresti bisogno di raccontarla a qualcuno ma le amiche sono terminate. Non nel senso che sono finite ma proprio "terminate" come gli androidi di Blade Runner: si sono sposate e hanno fatto figli e queste storie romantiche non vogliono più sentirle, non ci vogliono più credere, altrimenti rischiano di rendersi conto da quanto tempo sono morte e buttarsi giù dal balcone veramente.
    E allora te lo tieni dentro e continui a pensare che è davvero pazzesco mancarsi senza essere mai stati insieme e chiedersi perchè da 3 giorni fai fatica a respirare e senti odore di sigaretta dappertutto.
    Ma tanto dai...non penserai veramente che sia reale? cioè dai...non sarai mica seria? hey...lo sei??

    RispondiElimina