La grande seduttrice fa sentire l'uomo importante, desiderabile, unico. Ma non basta. Lo stimola con l'abbigliamento, i gesti e il sottile gioco dello scoprirsi e del coprirsi. Poiché l'erotismo maschile è visivo, più che comunicargli emozioni, gli evoca immagini.
sabato 9 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
eddai non sono una grande seduttrice. niente di così romantico o cinematografico o letterario...sono solo una donna stanca che ha visto un mare in tempesta e ha avuto paura di andar per mare sul suo guscio di noce.
RispondiEliminaha solcato molti mari con la sua imbarcazione, ma ora è in porto, al riparo, non le arriva che qualche spruzzo, l'odore della salsedine, i richiami dei gabbiani e il ricordo della libertà. Passa molto tempo sul molo a scrutare l'orizzonte, strizzando gli occhi per cercare di vederti fra le nebbie. Ma venire fino a là no, quello non riesce più a farlo. ha troppo freddo nelle ossa e non si fida più del suo intuito. l'ultima avventura le è quasi costata la vita e certe esperienze ti cambiano. ti cambiano proprio lì, nel cuore, che da baldanzoso diventa pavido e si accontenta di scaldarsi di fronte al fuoco di un camino, mentre racconti ai nipoti le avventure belle del passato sorseggiando una tazza di brodo caldo che scalda anche le ossa...